Servizio Clienti

Benvenuto nel servizio clienti di Autoservices 4WD

In questa sezione puoi trovare informazioni riguardo al servizio clienti per richieste aggiuntive o le nostre politiche di reso aziendali.

Richiesta informazioni aggiuntive.

In caso di dubbi è possibile richiedere foto aggiuntive del ricambio attraverso i contatti, rintracciabili a questa pagina, WhatsApp o l’apposita chat del portale. Se è possibile mandare nella richiesta la targa o il telaio del mezzo. I tempi di risposta sono variabili a seconda della richiesta, ma non superano il giorno lavorativo.

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Politiche di reso.

Nel caso di acquisto errato o di danni relativi alla spedizione del corriere verrà riconosciuto un rimborso seguendo la prassi sottoindicata.

Danni da Corriere

Il cliente deve inoltrare entro 4 ore dalla ricezione del pacco richiesta e foto con evidenziati i danni. Per un rimborso completo si deve aver selezionato spedizione con assicurazione e firmato con riserva alla ricezione.

In caso di assenza di assicurazione il rimborso non sarà totale, perché verranno trattenute le spese di spedizione e di reso. I soldi saranno resi la rientro della merce danneggiata.

Reso per difformità articolo

Il cliente ha la facoltà di rendere l’oggetto acquistato entro 14 giorni dall’acquisto. Il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione e di reso. L’accredito del rimborso sarà effettuato alla ricezione dell’articolo integro e nella sua confezione originale. In caso di danni non è riconosciuto nessun rimborso.

Per evitare questo è comunque possibile richiedere reso con assicurazione, naturalmente il costo è a carico del cliente.